Tu sei qui: CronacaTragedia a Pagani, uomo si spara all'interno della basilica. Inutili i soccorsi
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 4 novembre 2021 08:16:06
Tragedia nel pomeriggio di ieri, intorno alle 15, all'interno della Basilica di Sant'Alfonso a Pagani. Un uomo, commerciante 58enne, si sarebbe sparato al volto, togliendosi così la vita. A lanciare l'allarme, come riporta Telenuova, sono stati alcuni fedeli che erano presenti in chiesa per la messa vespertina.
Sul posto i carabinieri della locale tenenza, gli uomini della sezione scientifica dei carabinieri ed un ‘ambulanza del 118.
L'uomo è stato trasportato all'ospedale di Nocera Inferiore, ma per lui non c'è stato nulla da fare.
La Basilica è stata chiusa ed interdetta al pubblico per permettere i rilievi della scientifica del reparto territoriale dei carabinieri di Nocera Inferiore.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104424100