Tu sei qui: CronacaTragedia ad Agerola dove un uomo muore cadendo dal terzo piano
Inserito da (Admin), martedì 17 agosto 2021 17:43:40
Dramma ad Agerola, un uomo di 48 anni potrebbe essersi tolto la vita lanciandosi dal terzo piano di un edificio.
I fatti risalgono alla mattina di ieri e voci non confermate individuavano come causa del gesto estremo la positività al Covid: nulla di vero.
L'uomo, persona stimata e tranquilla, originario di Agerola, era infatti risultato positivo al Covid nei primi giorni di agosto, con leggeri sintomi, era ricorso alle cure ospedaliere per le sue condizioni di salute generate dal diabete, una patologia molto comune negli uomini di 50 anni.
Lo stress causato dal lungo periodo di lockdown e dalla condizione di malato cronico di diabete deve aver reso fragile l'uomo che, ieri mattina, potrebbe in un momento di sconforto aver deciso di farla finita.
Agli inquirenti ora l'onere di ricostruire la tragica vicenda.
La redazione di Positano Notizie si stringe al dolore di amici e familiari porgendo loro le più sentite condoglianze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104719100