Tu sei qui: CronacaTragedia nella notte a Sorrento, giovane perde la vita dopo incidente
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 21 settembre 2022 13:29:50
Tragedia questa notte, verso le 2, a Sorrento. All'altezza di piazza Ganci, nel rione Santa Lucia, si è verificato un incidente mortale che non ha lasciato scampo ad un 25enne.
Come riporta Il Mattino, il giovane sorrentino rientrava dal lavoro a bordo del suo scooter quando si è scontrato con un'auto che stava facendo inversione di marcia.
Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118 e il trasporto in ospedale, il 25enne è deceduto poco dopo il ricovero a causa delle gravi ferite.
I carabinieri di Sorrento sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente. Al volante della vettura un giovane rumeno. Entrambi i ragazzi sono risultati negativi ai test per alcol e droga.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108413105