Tu sei qui: CronacaTragico incidente a Cava de' Tirreni: scooter contro auto, morto ragazzo di Nocera Inferiore
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), domenica 10 luglio 2022 09:24:49
Tragedia nella notte a Cava de' Tirreni, dove un 22enne di Nocera Inferiore ha perso la vita in un incidente stradale. Il giovane, insieme ad un amico, era a bordo di uno scooter che, per cause ancora da accertare, si è scontrato con un'auto.
L'impatto, come riporta Radio Cava NG, si è verificato intorno alle 2.30 all'altezza dell'incrocio di via Fabbri e via XXV Luglio.
Per il 22enne non c'è stato nulla da fare, mentre l'amico è rimasto ferito e si trova all'ospedale cittadino S. Maria dell'Olmo.
Questa mattina, il Sostituto Procuratore della Repubblica di turno ha autorizzato la rimozione della salma dopo la ricognizione di rito del medico legale.
Foto e fonte: Radio CAVA NG
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103275109