Tu sei qui: CronacaTramonti, nuovo contagio: seconda elementare in quarantena in via precauzionale
Inserito da (Maria Abate), venerdì 30 aprile 2021 22:04:28

A Tramonti c'è apprensione per un contagio registrato in giornata. Infatti, in via precauzionale, la classe frequentata dal figlio dell'uomo positivo al Covid-19, una seconda elementare nel plesso di Pietre, è stata messa in quarantena. Nel caso di positività del bambino, tutti i suoi compagni di classe saranno sottoposti a tampone.
Nel frattempo, un altro bambino, che ha fatto il tampone di verifica due giorni fa, è ancora positivo. Pertanto, attualmente il totale dei contagi sul territorio di Tramonti è attestato a 4. Tra essi un uomo che è stato al nord per lavoro e ha contratto lì il Covid-19, per poi contagiare la moglie.
"Non è il momento di abbassare la guardia. Soprattutto se vogliamo conservare quel briciolo di libertà riconquistata col riavvio della scuola e la zona gialla", si legge nella didascalia del bollettino pubblicato sulla pagina Facebook istituzionale del Comune. Una raccomandazione che assume maggiore importanza anche in vista del weekend del 1^ maggio.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105810103