Tu sei qui: CronacaTramonti: proseguono i lavori al curvone di Via Sclavo, si passa a senso unico alternato /FOTO
Inserito da (Maria Abate), lunedì 15 marzo 2021 13:16:42
Dallo scorso 8 marzo gli operai della Provincia di Salerno, sono al lavoro per ricostruire il pezzo di SP2 che due settimane prima, a Tramonti, aveva ceduto a causa delle forti precipitazioni, unite alle sollecitazioni del transito dei veicoli.
Sono in corso, infatti, gli interventi di consolidamento della parte interessata con la necessaria armatura in ferro e la colata di calcestruzzo prima della stesura del tappeto d'asfalto.
Stamane è stato installato un semaforo per regolare il transito a senso unico alternato: i lavori, infatti, sono giunti ad una fase che richiede l'occupazione di metà carreggiata.
Si procede a ranghi serrati, non solo perché la SP2 è un'arteria fondamentale per i collegamenti tra Agro Nocerino e Costiera Amalfitana, ma anche perché sotto la sede stradale opera un'officina meccanica che da settimane non può lavorare a causa del crollo.
Leggi anche:
Tramonti, lavori urgenti da parte della Provincia per mettere in sicurezza SP2 in via Sclavo
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10087101