Tu sei qui: CronacaTrattamento estetico al seno in casa: muore donna 35enne, estetista in fuga
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 22 aprile 2022 14:58:06
Dolore nel Modenese dove una giovane mamma, di appena 35 anni, ha perso la vita dopo aver subito il trattamento da parte di una persona le cui eventuali qualifiche e specializzazioni non sono ancora state chiarite.
A riportarlo è il "Resto del Carlino". La donna si era sottoposta ad un trattamento estetico al seno. L'iniezione le è stata fatta in casa, abusivamente, da un'estetista non si sa se e quanto qualificata, di nazionalità straniera, che si è data alla fuga non appena la sua cliente ha avvertito il malore. L'estetista è tutt'ora ricercata.
Tra le prime ipotesi del decesso della donna ci sarebbe quella di uno choc anafilattico o un arresto cardiaco. I carabinieri stanno cercando di far luce sulla vicenda, ma sarà l'autopsia a sciogliere ogni dubbio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107310105