Tu sei qui: CronacaTrovati in possesso di marijuana e hashish, nei guai nonno e nipote a San Carlo Arena
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 9 settembre 2022 08:44:46
Due giorni fa, lo scorso 7 settembre, gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Marco Aurelio Severino hanno notato un ragazzo seduto su un muretto con atteggiamento circospetto che, alla loro vista, ha abbassato la testa per nascondere il volto.
I poliziotti, insospettiti, lo hanno controllato trovandolo in possesso di una bustina con circa 17 grammi di marijuana; inoltre, presso l'abitazione del nonno, dove il giovane vive, hanno sorpreso l'uomo in possesso di due involucri contenenti 36 grammi circa di hashish.
Nonno e nipote, di 64 e 17 anni, sono stati denunciati per detenzione di sostanze stupefacenti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10967105