Tu sei qui: CronacaTuffo in piscina, batte la testa e muore
Inserito da (Redazione Nazionale), domenica 7 agosto 2022 18:22:50
Tragedia occorsa a Minturno ad un uomo di 32 anni che ha perso la vita la scorsa notte nel corso di una festa con amici a Formia.
Secondo quanto ricostruito dalla Polizia intervenuta sul posto, l'uomo avrebbe sbattuto violentemente la testa in seguito ad un tuffo in piscina.
Inutili i soccorsi degli operatori del 118, allertato dai presenti: per il giovane non c'è stato nulla da fare: il cadavere è stato poi trasportato presso l'obitorio di Formia a disposizione della Procura della Repubblica di Cassino.
Fonte foto: Commons Wikimedia
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107912105