Tu sei qui: CronacaUccise il figlio a Morazzone, Davide Paitoni si toglie la vita in carcere
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 12 luglio 2022 14:58:03
Si è suicidato Davide Paitoni, il 40enne che il 1° gennaio uccise il figlio di 7 anni a Morazzone
A renderlo noto è stata prima la Procura di Varese e poi l'avvocato Stefano Bruno: "Davide Paitoni, accusato di aver ucciso il figlio Daniele di sette anni in Morazzone il 1 gennaio scorso, si è suicidato nella sua cella nel carcere di San Vittore".
Paitoni era responsabile di maltrattamenti alla famiglia già nel 2019. Eppure fu concesso di stare da solo con suo figlio, la notte di Capodanno, proprio "come previsto dal provvedimento di separazione".
Proprio ieri il giudice aveva negato la perizia psichiatrica a Paitoni, stabilendo che le modalità con cui commise il reato erano talmente chiare da non rendere necessario l'esame.
Leggi anche:
Orrore a Morazzone, uccide il figlio di 7 anni e accoltella l'ex moglie: arrestato
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109813100