Tu sei qui: CronacaUsa, bimba scomparsa nel 2019 ritrovata viva: era rinchiusa nel sottoscala del nonno
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 18 febbraio 2022 07:49:40
Era scomparsa nel 2019 quando aveva 4 anni. La piccola Paislee Shultis, che ora ha sei anni, è stata ritrovata viva in una stanza nascosta nel sottoscala della casa del nonno, nel comune di Saugerties, nella contea di Ulster, dopo una perquisizione.
Come riporta Sky TG24, Baislee è stata ritrovata dagli agenti in uno spazio "piccolo, freddo e umido" con la sua presunta rapitrice - la madre, Kimberly Cooper di 33 anni.
La bimba è in buona salute ed è stata affidata al suo tutore legale e alla sorella maggiore, mentre i genitori sono stati accusati di aver interferito con la custodia della piccola e di aver messo in pericolo la salute di un minore. Il nonno e il padre della bambina sono stati rilasciati in attesa del processo, la madre resta in carcere. Le indagini sono ancora in corso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103614104