Tu sei qui: CronacaVico Equense: anziano sbanda e travolge auto di passaggio, famiglia di turisti in ospedale
Inserito da (Maria Abate), giovedì 15 luglio 2021 15:11:36
Un gravissimo incidente è avvenuto, appena un'ora fa, dopo l'imbocco della Galleria Scrajo-Seiano, a Vico Equense, tra due automobili. A darne notizia Aequa News.
Un signore anziano che era alla guida di un suv ha sbandato finendo nel muro di contenimento della strada. Nell'impatto la sua auto si è improvvisamente girata di traverso, colpendo un'automobile che proveniva dal senso opposto e si dirigeva verso Castellammare.
Ad avere la peggio la famiglia di turisti che occupava l'auto travolta dal suv: pare che il padre, alla guida, abbia riportato gravissime ferite alla testa, mentre i bimbi e la moglie alcune fratture agli arti.
Sul posto, immediatamente, è giunta un'ambulanza, che - essendo chiuso il Pronto soccorso dell'Ospedale di Vico - si è dovuta allungare fino a Sorrento.
Le forze dell'Ordine indagano sulle dinamiche che hanno portato l'anziano a sbandare; egli non ha riportato ferite.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106318104