Tu sei qui: CronacaVico Equense, crolla parte di strada: autobus incastrato e paura tra i passeggeri
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 27 giugno 2022 08:46:58

Momenti di paura sabato pomeriggio, 25 giugno, a Vico Equense. Sulla strada di Faito si è infatti aperta una voragine e un pullman che era lì di passaggio ha sfiorato la tragedia.
Il pullman stava portando i turisti dalla stazione della funivia al Santuario di San Michele. Improvvisamente il manto stradale ha ceduto, tra il terrore dei passeggeri e dell'autista.
Come riporta Il Corrierino, non si registrano feriti. Preoccupazione è stata espressa da parte dei sindacati Eav che in più occasioni hanno evidenziato come a Faito servano interventi sul versante della manutenzione e sicurezza stradale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102610104