Tu sei qui: CronacaViene punta da un calabrone e perde la vita: tragedia in provincia di Latina
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 23 agosto 2022 08:56:52
Tragedia a Roccagorga, a Lattina, dove una donna di 66 anni ha perso la vita. Uno choc anafilattico causato dalla puntura di un calabrone è stato la probabile causa della morte
La vicenda, come scrive Sky TG24, si è verificata nell'abitazione della donna. Dopo la puntura, la 66enne ha avuto uno choc anafilattico.
Nonostante l'allarme lanciato dai familiari e l'arrivo tempestivo dei soccorsi, per la donna non c'è stato nulla da fare. Le sue condizioni si sono progressivamente aggravate, arrivando fino all'arresto cardiaco e la morte, rendendo così vano l'intervento del personale del 118.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106510108