Tu sei qui: CronacaVietri sul Mare, morte Alfonso D'Arienzo: gli amici lanciano raccolta fondi per aiutare la famiglia
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 15 febbraio 2022 09:15:06
Vietri sul Mare è ancora sotto choc per la scomparsa di Alfonso D'Arienzo, il camionista morto sepolto dal fango a San Benedetto Po, comune in provincia di Mantova. Gli amici di Alfonso, attraverso i social, hanno lanciato una raccolta fondi per aiutare la famiglia del 43enne che ha tragicamente lasciato questa vita.
"Evitando lo spreco di corone e fiori, noi amici di Alfonso D'Arienzo - spiegano - abbiamo pensato di istituire una raccolta fondi per i due bambini presso la parrocchia di San Giovanni consegnandoli direttamente a Don Mario. Chi vuole partecipare trova Don Mario a qualsiasi ora. Grazie a tutti ".
Leggi anche:
Sepolto dal fango nel suo camion a Mantova: Alfonso muore a 43 anni, era di Vietri sul Mare
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107140103