Ultimo aggiornamento 12 ore fa S. Lorenzo Giustiniani

Date rapide

Oggi: 5 settembre

Ieri: 4 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: CronacaVietri sul Mare, rifiuti sulla SP75 "Avvocatella" chiusa per lavori /FOTO

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Cronaca

Vietri sul Mare, Costiera amalfitana, Avvocatella, rifiuti, discarica

Vietri sul Mare, rifiuti sulla SP75 "Avvocatella" chiusa per lavori /FOTO

Sul ciglio della strada giacciono abbandonati non solo sacchi neri di rifiuti indifferenziati, ma anche sedie e brandine rotte, abbandonati da qualche cittadino senza scrupolo

Inserito da (Maria Abate), lunedì 15 marzo 2021 13:55:41

Lo scorso 4 febbraio sono iniziati i lavori sulla SP75 "Avvocatella", che collega la borgata di Dragonea di Vietri sul Mare con la frazione metelliana di San Cesareo, sbarrata da new jersey dallo scorso 9 settembre a causa di un incendio.

E c'è chi, in attesa della tanto sperata apertura, ha deciso di scaricarvi immondizia di ogni genere, probabilmente, di notte, al riparo da occhi indiscreti.

Sul ciglio della strada giacciono abbandonati non solo sacchi neri di rifiuti indifferenziati, ma anche sedie e brandine rotte. Un atto di inciviltà che purtroppo, con l'assenza di telecamere, sarà difficile da attribuire al responsabile.

(Foto: Marco De Divitiis)

Leggi anche:

A breve la riapertura della SP75 tra Vietri sul Mare e Cava de' Tirreni, sono iniziati i lavori al costone

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 10879107