Tu sei qui: CronacaVietri sul Mare, scoperte strutture extra-ricettive non registrate ufficialmente: al via i controlli
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 30 settembre 2022 11:39:54

A Vietri sul Mare sono state scoperte strutture extra-ricettive non registrate. A rivelarlo è stato il sindaco Giovanni De Simone che, in un post affidato a Facebook, ha annunciato l'aumento dei controlli sul territorio comunale.
"Vista il crescente numero di strutture extra-ricettive sul territorio, fatte alcune verifiche dove risultano molte totalmente non registrate ufficialmente ma solo attraverso siti internet, viste le dichiarazioni ed i versamenti effettuati per la tassa di soggiorno in cui risultano molte incongruenze, abbiamo deciso, non a cuor leggero, di inviare la documentazione alla guardia di finanza per effettuare i controlli di dovere".
"Un atto richiesto sia da tante strutture che da molti cittadini", chiosa il primo cittadino.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10669103