Tu sei qui: CronacaVigilia di Capodanno a Positano per Ed Westwick /foto /video
Inserito da (Admin), venerdì 31 dicembre 2021 19:36:12
Dopo le scintillanti vetrine di Capri l'attore Ed Westwick, dall'Isola Azzurra per le atmosfere di "Capri, Holiwood" a Positano per un giro in spiaggia.
Ad informare della sua presenza a Positano e lo stesso attore che con un bel giaccone stile marinaro ha postato alcune storie e una fotografia commentando "Lemon Dress" (vestiti di limoni) chiaramente ispirandosi alla moda mare della città verticale.
L'attore è sceso a piedi in totale anonimato, in pochi lo hanno riconosciuto, gustando un caffè al Paradise e raggiungendo il tepore della spiaggia irraggiata dal sole di questo 31 dicembre.
Ed Westwick insieme Madalina Ghenea saranno i protagonisti del film americano "Deep Fear", per le cui riprese l'attrice - già musa ispiratrice di Paolo Sorrentino in "Youth" - ha iniziato a fare lezioni di immersioni in Messico ed interpreterà un'esperta velista in giro per il mondo, che parte per un viaggio da sola per incontrare il suo ragazzo, salvo poi restare in balia - a bordo dello yacht di 47 piedi "The Serenity" - di una tempesta, che la costringerà a uscire dalla rotta pianificata.
La kermesse caprese, con quartier generale a Sorrento, proseguirà fino al 2 gennaio. E dall'isola azzurra arriva un appello anche a sostenere le sale cinematografiche in un momento così complesso: lo ha lanciato Roberto Andò, presidente della 26esima edizione del festival, invitando il pubblico, in sicurezza con una fitta programmazione sull'isola azzurra e a Sorrento, prima della chiusura a Napoli il 3 gennaio al San Carlo.
''E' importante in questo momento sostenere gli esercenti, l'idea culturale di un cinema che va visto anche in sala non solo sulle piattaforme. Il cinema è un rito fondamentale che bisogna mantenere. Per fortuna in questo periodo drammatico si lavora moltissimo, le piattaforme hanno bisogno di contenuti, diciamo che c' è una alleanza dell'arte con i vaccini, i protocolli e i tamponi, perché il cinema è arte collettiva".
Leggi anche:
Relax tra Ravello e Amalfi per Ed Westwick e Tamara Francesconi
Vacanza romantica a Positano per l'attore Ed Westwick, il Chuck Bass di "Gossip Girl"
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109413100
Centinaia di articoli - cinture, portafogli e cappellini - recanti marchi contraffatti di note griffe internazionali sono stati sequestrati dagli agenti del nucleo specializzato I.A.E.S. della Polizia locale di Napoli, nel corso di un'operazione che ha interessato le zone a elevata densità turistica...
Ancora un’aggressione ai danni di un lavoratore del trasporto pubblico locale. A farne le spese, stavolta, è una donna, dipendente dell’azienda Busitalia, molestata da un passeggero abituale durante il turno di servizio sulla linea 9, in partenza da Vinciprova alle ore 10:30 e diretta a Siano. L’episodio,...
Nessun reato nel comportamento di Nives Monda, la titolare della Taverna Santa Chiara, protagonista di una discussione con una coppia di turisti israeliani. A questa conclusione è giunta, come scrive Repubblica, la Procura di Napoli, che ha richiesto l'archiviazione della denuncia presentata da Gilli...
L'8 maggio, i Finanzieri del Comando Provinciale di Avellino, su disposizione della locale Procura della Repubblica, ha dato esecuzione al decreto di sequestro preventivo del G.I.P. del Tribunale di Avellino per circa 8 milioni e mezzo di euro. L'ingente sequestro, tra i più importanti operati in Irpinia,...
Dramma a Torino per la morte di Lorenzo Notario. Il 14enne di Bricherasio era stato trasportato d'urgenza all'ospedale Giovanni Bosco di Torino, per un malore avvertito a casa dei nonni. Alcune ore prima aveva festeggiato la serata del 1° maggio uscendo con degli amici a Settimo Torinese. 'In seguito...