Tu sei qui: CronacaViolenza sul lungomare di Salerno, 18enne ai domiciliari per rissa e tentato omicidio
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 29 ottobre 2021 12:50:54
E' stato condannato agli arresti domiciliari B.A., classe 2003, uno degli autori della rissa avvenuta la sera del 15 maggio sul lungomare di Salerno. Il provvedimenti nei confronti del 18enne, residente a Salerno, è stato emesso a seguito delle laboriose indagini.
B.A. è l'unico maggiorenne corresponsabile del reato di rissa, in concorso con altri 15 soggetti, tutti minorenni, già destinatari di misure cautelari emesse dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Salerno ed eseguite in data 26 ottobre scorso. L’arrestato è stato ritenuto autore di reati di rissa aggravata da motivi abbietti e di tentato omicidio, con premeditazione e per motivi abbietti.
Al termine dell’esecuzione della misura e degli adempimenti di rito, B.A. è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Leggi anche:
Salerno, rissa tra ragazzi in centro prima del coprifuoco: due feriti
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104313103