Tu sei qui: CulturaAperti i Depositi archeologici del Museo Archeologico di Stabia, tutte le date
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 19 maggio 2025 11:29:37
Nelle giornate del 21-26-28 maggio, 17-19-22-24-29 settembre, 1-8-15 ottobre saranno aperti i Depositi archeologici del Museo Archeologico di Stabia, recentemente allestiti.
Il pubblico potrà calarsi fisicamente nelle antiche scuderie del palazzo reale per fare un'esperienza del "dietro le quinte" del lavoro quotidiano degli archeologi e dei restauratori.
Le visite per le scuole saranno a cura delle guide del Pompeii Children's Museum dalle ore 9.00 alle ore 14.00. Per informazioni e prenotazioni: info@pompeiichildrensmuseum.it
Per gli altri visitatori l'ingresso è libero acquistando il biglietto del museo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10064101