Tu sei qui: CulturaFondazione Ravello: al via manifestazione di interesse per la selezione del Direttore Artistico
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 29 ottobre 2024 07:38:51
Il Presidente della Fondazione Ravello, Alessio Vlad, ai sensi dell'articolo 13 dello Statuto, facendo proprie le indicazioni condivise dal Consiglio di Indirizzo dell'Ente, ha disposto con il C.d.A. della Fondazione Ravello l'indizione di una manifestazione di interesse per la selezione del Direttore artistico della Fondazione per l'eventuale residua programmazione artistica 2024 e per quella dell'intera annualità 2025.
Il direttore artistico designato avrà la responsabilità di predisporre il cartellone della 73esima edizione del Ravello Festival e di organizzare e dirigere tutte le attività indicate dalla governance della Fondazione. La figura è da individuarsi tra esperti di comprovato livello, preferibilmente internazionale.
L'avviso con tutti i dettagli dei requisiti richiesti e termine di presentazione delle domande è pubblicato da oggi sui siti istituzionali della Fondazione Ravello nonché sul portale della Regione Campania e sul BURC.
Le domande dovranno pervenire alla Fondazione entro e non oltre il termine del 28 novembre 2024.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10916104