Tu sei qui: CulturaGusta Minori, Vladimir Luxuria emoziona e commuove il pubblico: «Esperienza bellissima, sono onorata» / FOTO-VIDEO
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 3 settembre 2022 10:59:06

Alle 21 di ieri, con la prima scena sul sagrato della Basilica di Santa Trofimena, è partita la 26esima edizione del Gusta Minori con "Femmene e mare".
La prima scena sul sagrato della Basilica di Santa Trofimena ha avuto per protagonista Vladimir Luxuria, che ha narrato la storia struggente di due sorelle: Aisha e Faizha. Argomento toccante ed atavico è quello di destini incrociati di donne che vengono dal mare.
La scena è stata coreografata dal maestro Dino Carano, con la fusione di vari generi di danza, dal contemporaneo alla break dance, affidata all' ACSI Ballet Company. Artisti importanti e professionisti del settore si sono mescolati con varie generazioni di comparse, coordinate dalla coreografa del Centro Danza Patrizia Scarpati e si sono inserite in una scenografia 3D, proiettata con Videomapping ed effetti speciali".
La narrazione di Luxuria è stata accolta positivamente. A fine scena, l'attivista, scrittrice e personaggio televisivo è stata sommersa dal calore e dagli applausi del numeroso pubblico accorso ad assisterla sul sagrato.
Dopo la prima performance, Luxuria, ancora visibilmente emozionata, ha espresso le sue emozioni a caldo ai microfoni di Positano Notizie, invitando tutti i lettori a Minori per le due restanti serate: "E' stata un'esperienza bellissima. Mi sono commossa. Quando reciti davanti a delle persone che si emozionano è una cosa magica. Queste emozioni ti tornano addosso, ti travolgono e si moltiplicano. Ringrazio Gerardo Buonocore per avermi chiamata, sono onorate di aver parlato della storia di Aisha. Non vedo l'ora di ripetere. Noi ogni sera replichiamo lo spettacolo per quattro volte, invito i lettori di Positano Notizie di tornare sabato (oggi) e domenica".
VIDEO E FOTO IN BASSO
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103815107