Tu sei qui: CulturaLe nuove puntate di "Noos" con Alberto Angela spostate a fine agosto, evitato il confronto con "Temptation Island"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 25 luglio 2024 08:39:54

Alberto Angela ha annunciato su Instagram che le nuove puntate di Noos - L'avventura della conoscenza, il suo programma di divulgazione culturale su Rai 1, andranno in onda il 22, 29 agosto e il 5 settembre.
Questo spostamento eviterà il confronto diretto con l'ultima puntata di Temptation Island, reality show di Canale 5 che aveva battuto Noos negli ascolti settimanali.
Le immagini postate da Angela mostrano la Basilica di San Clemente a Roma, dove stanno attualmente girando le nuove puntate del programma (vedi foto in alto).
L'appuntamento originariamente previsto per il 25 luglio è stato cancellato per permettere una collocazione migliore delle puntate a fine agosto.
''La trasmissione dedicata alla divulgazione scientifica e ai diversi campi della conoscenza torna alla fine dell'estate con nuove interessanti indagini nei campi della medicina, della genetica, delle neuroscienze, della biologia con un occhio all'archeologia, alla paleontologia, alle più importanti innovazioni tecnologiche, energetiche e ambientali'', recita oggi una nota Rai.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
Alberto Angela
© Alberto Angela
Alberto Angela nella Basilica di San Clemente a Roma
© Alberto Angela
rank: 101810109