Tu sei qui: CulturaMatt Damon continua la sua vacanza ad Amalfi, colazione da Pansa [FOTO]
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 15 luglio 2022 12:06:50
Continua la vacanza amalfitana di Matt Damon. L'attore, vincitore del Premio Oscar alla migliore sceneggiatura originale per Will Hunting - Genio ribelle, è stato avvistato stamattina al centro storico.
Dopo un giro in piazzetta, Damon ha fatto colazione, verso le 8:30, alla rinomata Pasticceria Pansa.
Salutato con l'affetto di sempre da Nicola Pansa, l'attore, sempre in forma smagliante, oltre che cordiale e simpatico, si è intrattenuto, in compagnia di un gruppo di amici, ai tavoli del locale storico per godere delle delizie della celebre pasticceria amalfitana, senza risparmiarsi.
Visibilmente soddisfatto, prima di lasciare la pasticceria Damon è stato omaggiato di un pan d'Amalfi, promettendo un presto ritorno.
Leggi anche:
Matt Damon torna in Costiera Amalfitana, per il noto attore cena ad Amalfi
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10139104
di Norman di Lieto Maiori ha celebrato venerdì scorso, 3 febbraio, a Palazzo Mezzacapo - in una sala gremita in ogni ordine di posto - il libro scritto dal professore Massimo Ricciardi: "La costiera ed i suoi artisti, un amore dipinto" e realizzato grazie alla spinta propulsiva di Inner Wheel Club Costiera...
L'aggressione feroce subita la scorsa estate a New York non può essere dimenticata e ha lasciato profonde ferite sullo scrittore Salman Rushdie, nel corpo e nella mente. Così, dopo essere stato il suo agente a dichiarare espressamente che lo scrittore anglo iraniano non avrebbe promosso il suo romanzo...
Salman Rushdie è da lungo tempo uno degli scrittori più celebri al mondo: dopo l'aggressione subita a New York lo scrittore potrebbe non farsi più vedere in pubblico. Il suo 15esimo libro si intitola "Victory City" ed il 7 febbraio esce anche in Italia da Mondadori: sono trascorsi quasi sei mesi dopo...
La Costiera Amalfitana potrebbe aver influenzato M.C. Escher nella creazione di "Relatività", una delle sue opere più iconiche. A riportare la notizia è Il Vescovado. Marco Scognamiglio, un comunicatore d'impresa e pittore, ha scoperto le somiglianze tra l'architettura di un palazzo a Amalfi e "Relatività"....
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.