Tu sei qui: CulturaPositano, Nazario Fusco torna nella Città Verticale con una nuova mostra personale fino al 24 ottobre
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 16 ottobre 2025 12:23:53
Positano accoglie ancora una volta l'arte poetica e suggestiva di Nazario Fusco, che torna nella sua terra con una nuova mostra personale, ospitata nella Sala dell'Ufficio del Turismo "Luca Vespoli" fino al 24 ottobre 2025.
L'esposizione è patrocinata dal Comune di Positano e inserita nel programma della rassegna culturale "Positano in...Mostra".
Le opere di Fusco si distinguono per una narrazione visiva che affonda le radici nell'identità del territorio: scale, archi e scorci marini diventano simboli e metafore di cammini interiori, riflessi dell'anima di Positano. Ogni quadro è un invito a perdersi tra le geometrie e i colori di una costiera che continua a ispirare bellezza e introspezione.
Dove: Ufficio del Turismo di Positano, Via Regina Giovanna 13
Quando: tutti i giorni, fino al 24 ottobre 2025
Orario: consultabile presso l'Ufficio del Turismo
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10773105