Tu sei qui: CulturaRecupero del Fiordo di Furore, Sindaco Milo incontra il Ministro Sangiuliano a Roma
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 1 febbraio 2024 08:18:07
Il 30 gennaio scorso, il sindaco Giovanni Milo è stato ricevuto dal Ministro Gennaro Sangiuliano al Ministero della Cultura, a Roma. L'incontro ha avuto come tema principale il recupero, riuso e valorizzazione del Fiordo di Furore.
Prima di salutare Milo, Sangiuliano ha ribadito che presto farà tappa in Costiera Amalfitana per ammirare il Fiordo con i suoi stessi occhi.
"Un ringraziamento immenso al Ministro Gennaro Sangiuliano anche per la calorosa accoglienza e per l'attenzione che ancora una volta ha voluto manifestare nei confronti di Furore. - ha detto il primo cittadino di Furore al termine dell'incontro - Un grazie all'amico Giuseppe Fabbricatore per il suo instancabile lavoro di Presidente provinciale".
Foto a sinistra: Giovanni Milo
Leggi anche:
Il Ministro Sangiuliano visiterà Furore per valutare progetti volti al recupero del Fiordo
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10879103