Tu sei qui: CulturaRegina Elisabetta, Gassmann: «Morta anziana signora». La replica di Sgarbi: «Sei famoso solo per tuo padre»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 10 settembre 2022 09:46:16
Alessandro Gassmann è finito al centro delle polemiche. In un messaggio pubblicato su Twitter, il noto attore, figlio del grande Vittorio, ha commentato la morte della Regina Elisabetta:
"È morta oggi una anziana signora che mi stava simpatica, ha fatto una vita bellissima e piena di responsabilità, vivendo in castelli e spostandosi a volte in carrozza. Mi dispiace per la sua morte, come mi dispiace per la morte di chiunque".
Il commento non è stato proprio gradito su Twitter e Gassmann è stato travolto da diverse critiche. Tra i primi a replicare alle sue affermazioni è stato Vittorio Sgarbi.
Il critico d'arte, politico, opinionista e personaggio televisivo ha pubblicato un post sulla sua pagina Facebook, attaccando pesantemente l'attore:
"Alessandro Gassmann in un tweet sulla scomparsa della Regina Elisabetta: "È morta un'anziana signora. Mi dispiace".
Parola di un "giovane" fenomeno, famoso solo per essere il figlio di un uomo che è stato un grande attore oltre che un amabile "anziano signore".
Per rispettare Elisabetta d'Inghilterra non occorre essere monarchici.
Gasmann ignora che la Corea del Nord, come Cuba, è una Repubblica. In Inghilterra c'è la democrazia; in Corea e a Cuba la dittatura!".
Foto: Vittorio Sgarbi
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104822106