Tu sei qui: CulturaSanremo 2023, Gianni Morandi sarà il co-conduttore
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 12 luglio 2022 15:00:00

Gianni Morandi sarà il co-conduttore del prossimo festival di Sanremo in onda dal 7 all'11 febbraio 2023.
Lo ha annunciato Amadeus in diretta al Tg1 delle 20 di ieri.
"Caro Amadeus, non sono con Jovanotti, stasera sono a casa ma mi sono messo lo smoking. La proposta che mi hai fatto mi ha prima sopreso e poi entusiasmato. Poi mi sono fatto una domanda: hai fatto festival straordinari ma anche impegnativi. Nel 2023 avrai fatto 60 anni: hai bisogno - ha detto scherzoso il 77enne Morandi in collegamento al Tg1 - di qualcuno giovane, che ti dia una mano. Scherzo Ama: accetto con entusiasmo". Amadeus elogia Morandi "amato da tutti, è la storia della musica ma anche il presente, amatissimo da intere generazioni".
Il commento di Morandi su Facebook: "11 luglio. Tornerò a Sanremo, sarò al fianco di Amadeus per condurre il Festival. Chi l'avrebbe mai detto... Evviva Sanremo!".
Leggi anche:
Amadeus sceglie Chiara Ferragni, l'influencer sarà co-conduttrice del Festival di Sanremo
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10448105