Tu sei qui: Cultura«Solo un minuto Leo. Fai un sorriso poi hai finito». Bufera per il video di Chiara Ferragni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 17 ottobre 2022 15:21:49
"Ci metti un minuto Leo. Fai un sorriso, poi hai finito e puoi continuare a disegnare". La frase in questione, che sta scatenando diverse polemiche sui social, è indirizzata a Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez, durante la festa per il 33esimo compleanno del rapper.
La frase è contenuta in una delle storie pubblicate nelle scorse ore dalla nota influencer e pare non essere stata pronunciata da quest'ultima, bensì da un'altra donna, probabilmente la baby sitter.
In ogni caso la richiesta, che può sembrare innocua per alcuni, ha riacceso l'attenzione sul tema dello sfruttamento dell'immagine dei figli nel mondo degli influencer.
La Ferragni ha scelto di non replicare, limitandosi a cancellare il video e a ripubblicarlo senza audio, alimentando ancora di più le polemiche.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107013102