Tu sei qui: CuriositàA Minori il curioso autostop di due turisti per il Sentiero degli Dei
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 24 aprile 2024 13:05:46
Due turisti hanno scelto un metodo insolito per raggiungere il Sentiero degli Dei: l'autostop con un cartello di cartone.
I due, che si trovavano davanti al bistrot di Sal De Riso a Minori, hanno attirato l'attenzione di cittadini e altri visitatori con il loro cartello, che recitava "Agerola - Sentiero degli Dei".
Non si sa se il loro metodo di viaggio abbia avuto successo, ma la scena non è certamente passata inosservata, suscitando sorrisi e curiosità. Qualcuno ha anche pensato di scattare una fotografia, così da immortalare l'originalità e lo spirito avventuroso di questi viaggiatori.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104929101