Tu sei qui: CuriositàChiara Ferragni e Fedez, si va verso la separazione consensuale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 7 ottobre 2024 09:09:29
La separazione tra Chiara Ferragni e Fedez sembra avviarsi verso una conclusione pacifica. Dopo aver preso strade diverse alcuni mesi fa, i due stanno lavorando a un accordo consensuale con i loro legali.
Come riporta Sky TG24, Chiara sarebbe disposta a coprire le spese per il mantenimento dei figli, Leone e Vittoria, che sarebbero affidati principalmente a lei, mentre Fedez li vedrebbe nei weekend alterni. Tuttavia, altre fonti indicano che l'affidamento potrebbe essere congiunto e paritetico, con le spese quotidiane suddivise tra i genitori.
Gli avvocati sono attualmente al lavoro su un documento da presentare in tribunale, dove Ferragni e Fedez non si incontreranno di persona, poiché il procedimento sarà gestito telematicamente. Questo approccio rapido permetterà loro di chiudere questo capitolo della loro vita in modo sereno e di proseguire con le proprie esistenze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10278103