Tu sei qui: CuriositàCurioso ritrovamento sul Vesuvio: tra le pinete la fascia e i documenti del sindaco di Montaquila
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 8 agosto 2024 08:04:29
Durante una perlustrazione nelle pinete del Vesuvio, Vincenzo Marasco, un volontario della rete per il Vesuvio, ha scoperto una fascia tricolore appartenente al sindaco di Montaquila, un passaporto e documenti relativi a una Maserati.
"Tutto materiale per una nuova ed ennesima segnalazione alle autorità preposte", ha scritto Marasco in un post pubblicato sui social.
Il ritrovamento è avvenuto in un'area recentemente devastata da un incendio.
Si ipotizza che i documenti possano appartenere a un'auto rubata da malviventi, che poi hanno abbandonato il materiale nella zona.
I carabinieri forestali si occuperanno di recuperare gli oggetti per restituirli al legittimo proprietario e indagare sull'accaduto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10329106