Tu sei qui: CuriositàDal Cilento alla Costiera Amalfitana con un carro funebre trasformato in camper: le foto da Positano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 27 marzo 2024 08:01:57
A Marina di Camerota, lo scorso weekend, cittadini e turisti sono rimasti senza parole alla vista di un carro funebre trasformato in un camper per le vacanze.
Da alcuni giorni, il carro funebre ha lasciato il Cilento per trasferirsi in Costiera Amalfitana, dove non è decisamente passato inosservato. Adesso il curioso veicolo ha fatto tappa a Positano, più precisamente al campo sportivo di Montepertuso, dove il turista ha deciso di concedersi qualche momento di pausa prima di riprendere il viaggio.
Come si può vedere dalle foto, il carro funebre contiene al suo interno bibite, provviste di cibo e un turista (di nazionalità tedesca) che riposa tranquillamente nello spazio destinato ad accogliere la bara.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107333105