Tu sei qui: CuriositàGiappone: si lecca un dito e tocca un piatto, il ristorante gli chiede oltre 400 mila euro di danni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 21 giugno 2023 09:43:46
La catena giapponese di ristoranti di sushi "Sushiro" ha fatto causa a uno studente delle superiori per 67 milioni di yen (circa 443 mila euro).
Come scrive Il Fatto Quotidiano, il giovane è diventato popolare sui social dopo la pubblicazione di un video su Instagram che lo immortala mentre lecca una bottiglia di salsa di soia e una ciotola, per poi toccare con il dito sporco di saliva il sushi che scorreva sul nastro trasportatore tipico dei Kaiten-zushi.
Secondo la catena, gli affari sono stati gravemente danneggiati a causa dell'episodio. Dal canto suo, il giovane si dice pentito del gesto e di aver pubblicato il video su Instagram, ma sostiene anche che il calo di clienti non può essere imputato solo a questa bravata.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101214102