Tu sei qui: Curiosità"Grande Fratello", Perla Vatiero di Angri vince la diciassettesima edizione
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 26 marzo 2024 07:51:52
La puntata finale del Grande Fratello, andata in onda lunedì 25 marzo, ha decretato il vincitore della diciassettesima edizione dello storico programma in onda su Canale 5. In gara erano rimaste solo Beatrice Luzzi e Perla Vatiero e, dopo un'emozionante sfida, è stata proprio quest'ultima ad aggiudicarsi la vittoria.
Perla si aggiudica così il montepremi di 100mila euro, la cui metà sarà devoluta come da regolamento a una associazione da lei scelta. "Non ci credo", queste le prime parole della neo vincitrice.
Grande festa nella sua città di origine, Angri, dove i suoi genitori, Rosa Tedesco e Alessandro Vatiero, l'hanno sempre supportata, seppur a distanza.
Per diverso tempo, però, Perla ha vissuto nel Lazio, precisamente a Rieti, per stare vicino all'allora fidanzato Mirko Brunetti e fondare il suo brand di abbigliamento, Perlystas, di cui è amministratrice delegata e anche volto pubblicitario. Prima dell'esperienza con il Grande Fratello, Perla ha partecipato, insieme al fidanzato, a "Temptation Island".
Attiva sui social, Perla può contare su 560mila followers, un numero destinato ad aumentare visto il successo ottenuto nel noto programma Mediaset.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1039166102