Tu sei qui: CuriositàNapoli, la tiktoker Rita De Crescenzo sfila travestita da regina: strade bloccate e traffico in tilt. È polemica
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 10 settembre 2022 09:24:04
Rita de Crescenzo torna a far parlare di sé. La nota tiktoker, già nota alle forze dell'ordine e arrestata per i rapporti con i clan e lo spaccio, ha sfidato le istituzioni, organizzando abusivamente una festa senza alcun permesso bloccando la viabilità bloccando via Benedetto Cairoli e le strade limitrofe a Piazza Garibaldi.
Come racconta sui social il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli sono dovute intervenire le forze dell'ordine per liberare bus e auto dei residenti bloccate da incivili che avevano attuato la sosta selvaggia creando il caos. Centinaia di persone sono arrivate con gli scooter senza casco e anche con bambini piccoli a seguito. Le forze dell'ordine sono intervenute sul posto per evitare ulteriori problemi.
La performance abusiva, oltre al blocco del traffico e il caso, ha anche fatto si che la strada sula quale è avvenuta restasse poi completamente sporca.
"Con la sua carnevalata ha inzozzato tutta la strada fuori al suo negozio poi nei video precedenti si lamentava che l'Asia non passava a pulire ..."- ha spiegato un cittadino al consigliere Borrelli che ha ricevuto decine di segnalazioni da parte di residenti e cittadini esasperati rimasti bloccati nella bolgia che sono preoccupatissimi per quello che ha fatto e potrà fare di negativo questo soggetto nel quartiere.
Adesso l'l'amministrazione comunale ha deciso di procedere con le denunce per ciò che concerne l'aver bloccato senza autorizzazione una strada addirittura con bande di musica e tappeti rossi sistemati lungo l'asse viario.
"Napoli non può essere di chi se la prende. Ho parlato con l'assessore De Iesu che mi ha confermato l'assenza di alcun permesso per chiudere la strada e che il comune sta procedendo con una serie di esposti e denunce. E' inaccettabile che questi soggetti che non seguono alcuna regola o legge possano impunemente fare quello che gli pare. Finché ci sarà tolleranza verso comportamenti palesemente incivili e illegali fatti alla luce del sole il degrado sarà inarrestabile" dichiara Borrelli.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103818107
Sessantuno anni fa, il 20 aprile 1964, compariva sugli scaffali italiani il primo barattolo di Nutella, dando inizio a una storia destinata a lasciare un segno indelebile nella cultura alimentare globale. Dietro quel barattolo, semplice e rivoluzionario al tempo stesso, c'era il genio creativo di Michele...
Vacanza in Costiera Amalfitana per Nayib Bukele, presidente di El Salvador, che ha scelto la Divina per un soggiorno con la sua famiglia e un seguito di oltre 30 persone tra parenti e addetti alla sicurezza. Lo scrive Il Vescovado. Ospite dell’hotel Il San Pietro di Positano, Bukele ha visitato alcuni...
Atrani si conferma ancora una volta tra le mete più amate da brand e produzioni internazionali alla ricerca di ambientazioni suggestive, autentiche e cariche di fascino. Come scrive Il Vescovado, da oggi, 15 aprile, e fino al 17 aprile 2025, il piccolo gioiello della Costiera Amalfitana ospita le riprese...
La Costiera Amalfitana è protagonista del numero di gennaio 2025 della rivista tedesca Adesso, dedicata agli amanti dello stile di vita italiano. Il reportage "Buongiorno, Costiera!", scritto da Natalino Russo, offre un viaggio attraverso le bellezze naturali e culturali di questa regione, toccando località...
Nell'area mediterranea clima e pratiche agricole cambiavano già in antico, sia da regione a regione, sia nel corso del tempo. È quanto viene suggerito in un articolo che è stato pubblicato sull'E-Journal degli Scavi di Pompei https://pompeiisites.org/e-journal-degli-scavi-di-pompei/ . Lo studio è dedicato...