Tu sei qui: CuriositàRoma, sposa resta bloccata nel traffico a causa del Giro d'Italia: in suo aiuto interviene la polizia
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 29 maggio 2023 11:47:04
Domenica 28 maggio, durante i servizi predisposti dalla Questura di Roma, in occasione dell'ultima tappa del Giro d'Italia nella Capitale, una sposa, che era nella sua auto, diretta verso la Basilica di Santa Maria in Aracoeli, dove la stavano attendendo tutti, è rimasta bloccata in Largo di Torre Argentina.
I poliziotti, che stavano effettuando una vigilanza dinamica nella zona, hanno notato la preoccupazione della donna vestita di bianco, ed allora l'hanno fatta salire a bordo dell'auto con i colori e l'hanno accompagnata in chiesa, dove ad attenderla c'era il futuro marito.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104311105