Tu sei qui: CuriositàScassina la pizzeria di Errico Porzio, si ubriaca e si addormenta: al suo risveglio trova i carabinieri
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 3 aprile 2024 07:38:29
"Non è un pesce d'aprile". Lo scrive sui social il noto pizzaiolo Errico Porzio, riferendosi ad una curiosa e bizzarra vicenda che si è verificata nel suo locale di Roma, sulla Tuscolana.
Un uomo, dopo aver fatto irruzione nella pizzeria, si è ubriacato ed è crollato in un sonno profondo. Al suo risveglio si è trovato difronte i carabinieri, pronti ad arrestarlo.
La scena dell'uomo che veniva portato via dai militari è stata pubblicata da Porzio sulla sua pagina Facebook: "Non so se ridere o piangere", aggiunge il pizzaiolo.
Come riporta Roma Today, l'uomo che ha fatto irruzione nel locale sarebbe un senza fissa dimora di origine africane. Dalle prime indagini, non avrebbe rubato nulla. Si sarebbe limitato solo a bere una bottiglia di vino, per poi addormentarsi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100214108