Tu sei qui: CuriositàSuperenalotto, domani jackpot oltre i 250 milioni di Euro
Inserito da (Redazione Nazionale), lunedì 8 agosto 2022 20:37:08
Domani sera se qualche fortunato o fortunata dovesse riuscire ad indovinare perfettamente la sequenza di 6 numeri si porterebbe a casa - in un colpo solo - la cifra record, per il concorso, di 250 milioni di Euro.
Ma è un record che sfonda anche i nostri confini nazionali: è il montepremi più alto in palio, che non ha eguali in nessun altro Paese del mondo.
L'ultima volta che si riuscì a vincere il tanto agognato 6 fu poco più di un anno fa: era il 22 maggio del 2021 e in un piccolo borgo delle Marche, Montappone, si vinsero 156 milioni di Euro, anche se una cifra superiore si vinse a Lodi nel 2019 dove la dea bendata consegnò ben 209 milioni di Euro alla milionaria, o al milionario lodigiano.
Nel caso in cui nelle prossime due estrazioni non dovesse essere centrata la sestina vincente, infatti, si supererebbe il primato di 15 mesi e 11 giorni tra un jackpot e l'altro.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10213107
Singolare vicenda all'aeroporto di Tel Aviv, dove una coppia, resasi conto di aver dimenticato di acquistare il biglietto per il figlio neonato, ha pensato bene di imbarcarsi sull'aereo e lasciare il piccolo al banco del chek-in. A riportarne la notizia sono stati numerosi giornali italiani, come Il...
Disavventura per Giuseppe Russo all'aeroporto di Cancun, in Messico. L'influencer napoletano, creatore della pagina Facebook "Il mio viaggio a Napoli" che conta milioni di followers, è stato trattenuto quasi 3 ore con sequestro di cellulare e passaporto perché scambiato per un narcotrafficante. E' stato...
"Per la prima volta le donazioni di organi in Italia hanno superato quota 1.800 in un anno, con un significativo incremento anche dei trapianti: 3.887, il secondo miglior risultato di sempre. Nel 2022 c'è stato un trend in crescita evidente delle donazioni di organi e di trapianti, già segnalato nel...
In questi giorni ha fatto il giro dei social il video dell'uomo nudo, ripreso da un automobilista, che lo scorso mercoledì 11 gennaio si è calato da un edificio all'angolo tra via Trento e via Monte San Michele, a Mestre. Qualcuno ha pensato a un ladro, altri ad un amante in fuga. Secondo la versione...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.