Tu sei qui: CuriositàTikToker simula la propria morte e si presenta al funerale in elicottero
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 16 giugno 2023 11:21:06
David Baerten, un TikToker belga di 45 anni, ha simulato la sua morte con l'aiuto dei suoi figli e della moglie per fare uno scherzo ai suoi cari e vedere chi si preoccupava realmente di lui.
La notizia ha fatto il giro del mondo ed è stata diffusa da diversi giornali, tra cui Repubblica.
Dopo aver diffuso la notizia sui social media, ha fatto un'entrata spettacolare al funerale arrivando in elicottero.
L'uomo ha spiegato di aver fatto tutto ciò per dare una "lezione" alla sua famiglia e dimostrare che non si dovrebbe aspettare la morte per mostrare affetto verso una persona. Attraverso questo "esperimento", l'uomo ammette di aver scoperto chi si preoccupa davvero di lui.
L'episodio ha suscitato forti critiche sui social media, dove molti utenti hanno definito lo scherzo crudele.
Foto: Thomas faut (@el.tiktokeur2) | TikTok
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109115103