Tu sei qui: Echi e FavilleAgerola festeggia i 100 anni di Lucia Cavaliere
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 15 ottobre 2025 14:43:14
Una vita lunga un secolo, attraversata da lavoro, sacrifici, dedizione alla famiglia e amore per la propria terra. Agerola ha festeggiato con gioia i cento anni di Lucia Cavaliere, figura stimata e rispettata da tutta la comunità.
In occasione del suo straordinario traguardo, il sindaco Tommaso Naclerio ha voluto farle visita, portando in dono una targa celebrativa a nome di tutta la cittadinanza e accompagnandola con un messaggio ricco di gratitudine e affetto.
"Tanti auguri, cara Lucia Cavaliere. Il traguardo dei cento anni è una vera Benedizione del Signore", ha scritto il primo cittadino in una nota.
"L'esperienza accumulata con il trascorrere del tempo, i sacrifici fatti per salvaguardare la nostra bellissima terra e il duro lavoro per garantire benessere alla propria famiglia, sono per noi una fonte inesauribile di ispirazione e patrimonio di inestimabile valore."
Il messaggio del sindaco si è concluso con un augurio sentito e sincero: "Auguri per ancora molti altri anni pieni di ogni bene. Con tutto il cuore, cara Lucia."
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10772103