Tu sei qui: Echi e FavilleAgerola festeggia il sì di Raffaele e Tamar: il parco della Colonia Montana diventa tempio dell’amore
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 6 settembre 2025 07:28:22
Il parco della Colonia Montana di Agerola è diventato per un giorno tempio dell'amore.
La suggestiva location, infatti, ha ospitato l'unione di Raffaele e Tamar, che proprio ieri, 5 settembre, si sono scambiati il fatidico sì, coronando il proprio sogno d'amore immersi nella natura.
La cerimonia si è svolta in un contesto di grande fascino, tra fiori, luci filtrate dai rami degli alberi e il silenzio della natura, che ha fatto da cornice a un momento intimo e carico di emozione.
"Qui dove il cielo incontra la montagna e il mare, dove il silenzio della natura custodisce i sogni più veri, Raffaele e Tamar hanno scelto di dirsi sì. Tra fiori, luci filtrate dai rami di giovani alberi e paesaggi che raccontano l'anima di Agerola, il parco della Colonia Montana è divenuta tempio dell'amore, accogliendo una promessa che durerà per sempre", scrive il Comune di Agerola, che ha voluto condividere pubblicamente la gioia per l'evento, esprimendo ai due sposi un augurio di felicità e complicità.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106112105