Tu sei qui: Echi e FavilleAtrani in festa per i 100 anni di Filomena Amato: il Sindaco la omaggia con una pergamena
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 3 giugno 2024 08:58:18
Un traguardo speciale, il centesimo compleanno, quello raggiunto sabato scorso da Filomena Amato, festeggiato dai familiari ed omaggiato dalla visita speciale che l'Amministrazione comunale riserva ai concittadini centenari.
"Grande gioia accompagna questi momenti - ha detto il sindaco Luciano de Rosa Laderchi consegnando ai familiari di Filomena una pergamena d'auguri-. Il centesimo compleanno è una ricorrenza significativa, che iscrive chi compie 100 anni nell'albo delle persone speciali. Essere presente da tutto questo tempo nella vita comunitaria significa essere stato testimone diretto e protagonista dei cambiamenti sociali che hanno portato il mostro borgo ad essere quello che conosciamo. Gli anziani sono un patrimonio di valori e tradizioni da salvaguardare, e queste occasioni ci permettono di esprimere infinita gratitudine.
A Filomena vanno i nostri più sinceri auguri: che possa continuare a trascorrere momenti sereni, circondata dall'affetto della sua famiglia e dell'intera comunità."
Anche noi di Positano Notizie auguriamo alla signora Filomena ancora molti anni di salute e felicità.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10697105