Tu sei qui: Echi e FavilleBattipaglia festeggia i 100 anni della signora Carmela
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 5 novembre 2024 10:28:27

Carmela Santese, una delle cittadine più longeve di Battipaglia, ha celebrato nelle scorse ore il suo centesimo compleanno circondata dall'affetto di figli, nipoti e pronipoti. Il compleanno è stato festeggiato con una cerimonia che ha visto la partecipazione di familiari e amici, tutti uniti per rendere omaggio a una vita ricca di esperienze e saggezza.
Durante la celebrazione, Carmela ha ricevuto una targa commemorativa dalla sindaca Cecilia Francese per l'importante traguardo raggiunto.
Questo gesto simbolico rappresenta non solo un tributo al suo secolo di vita, ma anche un segno di affetto da parte della comunità che la circonda.
Tanti auguri a Carmela Santese per questo traguardo eccezionale! La sua vita è un esempio di resilienza e amore, e oggi Battipaglia si unisce per celebrare non solo una centenaria, ma una donna che ha lasciato un'impronta indelebile nel cuore dei suoi cari.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10689101