Tu sei qui: Echi e FavilleCorbara orgogliosa di Gianna, la giovane concittadina presta giuramento nell'Arma dei Carabinieri
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 14 aprile 2023 09:12:29
Il sindaco di Corbara, Pietro Pentangelo, e tutta l'amministrazione comunale formulano i migliori auguri alla giovane concittadina Gianna Stile che ha prestato giuramento ieri, 12 aprile, nell'Arma dei Carabinieri.
Appartenente alla 4° compagnia, 2° plotone, Gianna ha svolto il corso presso la Scuola allievi carabinieri Reggio Calabria
"È' una grande gioia per tutti noi, che inorgoglisce la nostra comunità - dichiara il sindaco - Corbara è da sempre legata all'Arma, con diversi nostri concittadini che ne fanno ed hanno fatto parte. Espriamo pertanto i migliori auguri al neo carabiniere per la sua carriera, e alla sua famiglia".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106926103