Tu sei qui: Echi e FavilleGioia a Positano per la nascita della piccola Greta Mascolo, nata il giorno del compleanno di mamma Giorgia
Inserito da (Admin), giovedì 30 gennaio 2025 14:21:49
Grande gioia oggi a Positano per la famiglia Mascolo-Cuccaro: alla Clinica Maria Rosaria di Pompei è nata Greta Mascolo, portando con sé un'ondata di felicità per mamma Giorgia Cuccaro e papà Francesco Paolo. Un evento doppiamente speciale per Giorgia: la cicogna infatti ha deciso di consegnarle la piccola Greta proprio nel giorno del suo compleanno.
A Montepertuso, frazione di Positano dove risiede la famiglia, l'attesa si colora di trepidazione e amore: i nonni e gli zii non vedono l'ora di accogliere Greta nel calore della loro casa. Un nuovo raggio di luce illumina la città verticale, che si stringe attorno ai neogenitori in questo momento indimenticabile.
La redazione de Il Vescovado e di Positano Notizie, con Fabio Fusco, si unisce alla felicità di tutta la famiglia per questo giorno così ricco di emozioni.
Auguri di cuore a Francesco Paolo e Giorgia con il più dolce benvenuto alla piccola Greta! 💖✨
Foto: Fabio Fusco
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106037107