Tu sei qui: Echi e FavilleGM, lo studio di ingegneria di Giuseppe Mormile festeggia 30 anni
Inserito da (Admin), domenica 4 febbraio 2024 08:49:04
In una giornata carica di emozioni e ricordi, lo studio tecnico dell'ing. Giuseppe Mormile celebra oggi, 4 febbraio 2024, il suo trentesimo anniversario. Fondato nel 1994, lo studio si è distinto prima nel panorama locale e poi in quello nazionale grazie a importanti collaborazioni.
Giuseppe Mormile, con la sua equipe di professionisti altamente qualificati, ha trasformato il suo studio in un punto di riferimento per la sicurezza e la progettazione di impianti, affrontando e superando sfide complesse con creatività e competenza.
Abbiamo contattato l'ing. Mormile che ha da subito espresso un profondo senso di gratitudine verso coloro che hanno contribuito al successo della sua impresa: collaboratori, clienti, partner e, soprattutto la sua famiglia.
«Oggi festeggio con orgoglio un traguardo che non è solo mio. Sembra veramente passato un attimo da quel 4 febbraio del 1994 e invece siamo qui per il 30º anniversario della nostra attività professionale! Trent'anni di intenso lavoro, successi e sfide affrontate insieme. Voglio ringraziare tutti i collaboratori, clienti e partner per la fiducia e la stima riposta in noi. Ringrazio mia moglie Sabrina e i miei figli Claudia, Giovanni e Lorena. Ma soprattutto ringrazio quelle affettuose persone che, credendo in me, hanno fatto sì che raggiungessi traguardi brillanti. Ho perennemente presente in me i cari Amelia e Raffaele, il mio Amico Angelo, il carissimo Prof. Domenico De Masi, l'ispettore Gerardo Lenza, il maestro Ciro Maisano, il Prof. Rocco Minichino, l'eccezionale figura di Gore Vidal, l'ingegnere Filodemo Iannuzzelli, il cavaliere Andrea Carrano, il galantuomo Alfonso Calce, il favoloso Pantaleone Di Palma (detto Gino l'Americano).
Oggi più di allora siamo proiettati verso il futuro con entusiasmo e determinazione, pronti ad affrontare nuove sfide e a raggiungere nuovi traguardi.
Grazie a chi ha creduto in me e nell'impegno della mia squadra.»
Seneca scriveva "non est ad astra mollis e terris via", non esiste alcuna via semplice dalla terra alle stelle, e l'ingegnere Mormile lo sa bene. La sua formazione sul campo è iniziata ben prima del 1994, appassionato di elettronica e di nuove tecnologie, Giuseppe Mormile durante il periodo precedente l'avviamento della sua attività, è stato al fianco di tecnici e impiantisti nutrendosi di tutte le problematiche che potevano verificarsi e imparando a prevenirle e/o scongiurarle. La sua capacità di ascoltare, di mettersi sempre in discussione e di continuare costantemente la sua formazione, lo hanno portato oggi ad essere il professionista affermato che tutti stimiamo.
Ed è in questa occasione speciale che la nostra redazione, con la Locali d'Autore SRL, desidera esprimere i più sinceri auguri a Giuseppe Mormile e al suo team. Lo Studio Mormile ha fornito e fornisce un contributo professionale importante per la nostra azienda e sostiene con passione il nostro progetto editoriale fin dalla sua creazione. La sua visione e il suo impegno sono fondamentali per noi che, in questa domenica di febbraio, vogliamo virtualmente festeggiare con lui questo traguardo: Ad majora!
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101852109
La notte del 23 gennaio scorso resterà indimenticabile per il personale e i pazienti dell'Ospedale San Camillo Forlanini di Roma, dove sono nati quattro gemelli prematuri, un evento estremamente raro (1 caso su 800.000). La madre, una giovane di 24 anni originaria della Macedonia, era arrivata in Italia...
Positano. Il tempo passa, ma ci sono persone che sanno restare sempre giovani nell'anima. Gesualda Buonocore, per tutti semplicemente Lalla, è una di queste. Nata nel 1974, ieri, 30 aprile 2025, ha spento 51 candeline sulla sua torta, circondata dall'affetto della sua splendida famiglia e dalla magia...
Patrizia Nocera e Fedele De Agostinis, rispettivamente 43enne e 46enne, entrambi salernitani, hanno coronato il loro sogno di diventare genitori dopo ben 9 anni di attesa. In passato, infatti, la donna era stata sottoposta a 19 interventi chirurgici e a diversi tentativi di fecondazione assistita, che...
A cinque anni dalle emozionanti Nozze di Diamante, Maria Irace e Federico Pontecorvo scrivono un nuovo, prezioso capitolo della loro storia d’amore: domani celebrano 65 anni di matrimonio, le Nozze di Platino, simbolo di una rarità e di una solidità che solo un amore autentico e profondo sa raggiungere....
Un matrimonio speciale ha commosso l'intera comunità ospedaliera del Santa Maria della Misericordia di Perugia. Alessandro, ricoverato presso la Terapia Intensiva cardio-toraco-vascolare diretta dal dottor Fabio Gori, ha scelto di suggellare la sua promessa d'amore alla compagna di una vita, Maria Grazia,...