Tu sei qui: Echi e FavilleMilano: encomio dalla Regione Lombardia per Vincenzo Aiello, Comandante originario di Maiori
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 21 gennaio 2023 08:29:33
Quella di ieri, 20 gennaio, è stata una giornata importante per il comandante Vincenzo Aiello, che è stato insignito dal presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, dell'encomio solenne con attribuzione di Menzione speciale in occasione della Giornata della Polizia Locale Regionale, a Milano.
Come riporta Il Vescovado, Aiello, Comandante della Polizia Locale di Como originario di Maiori, è stato premiato insieme al Vice Commissario Sergio D'Angelo e a due Ufficiali di Polizia Locale di Cantù.
In totale sono stati premiati 19 agenti con la croce e il nastrino, mentre gli altri 12 operatori di Polizia locale sono stati destinatari di menzione speciale e pergamena.
Si tratta di personale che si è distinto per meriti speciali per episodi avvenuti nel 2021 e Aiello si tratta dell'ennesimo riconoscimento prestigioso. Il comandante, che ha seguito le orme del padre, già Comandante a Praiano, porta dunque alto il nome della Costiera Amalfitana nel nord Italia.
Foto e fonte: Il Vescovado
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105113109