Tu sei qui: Echi e FavilleMimmo Spagnolo compie 100 anni a Monteroni di Lecce, festa in casa con messa officiata dal nipote sacerdote
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 22 aprile 2024 11:49:14
Monteroni di Lecce si conferma comune di longevità. Proprio qui, sabato scorso, l'amministrazione comunale ha fatto visita a Damiano Spagnolo, detto Mimino, che ha festeggiato i suoi 100 anni .
È stato un momento gioioso per il nonnino, trascorso assieme ai suoi quattro figli, Pina, Annamaria, Maurizio e Giorgio, ai suoi 7 nipoti ed infine ai suoi 15 pronipoti.
Il suo compleanno è stato festeggiato con una messa officiata dal parroco della matrice, don Giuseppe Spedicato, che è anche il nipote del festeggiato.
Presente anche la sindaca Mariolina Pizzuto: "A nome mio e di tutta l'Amministrazione comunale, inviamo i nostri più affettuosi auguri a nonno Mimino!".
Foto: Don Giuseppe Spedicato
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10129106