Tu sei qui: Echi e FavilleNon c'è tempo per andare in ospedale, il piccolo Ciro nasce nello studio del ginecologo. Gioia ad Atena Lucana
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 27 luglio 2022 07:53:30
Quella di ieri è stata una giornata indimenticabile per Atena Lucana. Era da anni, infatti, che un bambino non veniva al mondo nella città salernitana e ieri il tabù è stato sfatato con la nascita di Ciro. Il piccolo è venuto al mondo nello studio del ginecologo Francesco De Laurentiis. A darne notizia il sito italia2tv.it.
La mamma, Sabrina, doveva effettuare una visita quando è iniziato il travaglio. Il primario dello reparto di Ginecologia e Ostetricia ha deciso che non c’era tempo per il trasferimento in ospedale e il parto è avvenuto nel suo studio.
Mamma e figlio stanno bene. Ora si trovano entrambi al presidio Ospedaliero "Luigi Curto" di Polla.
Fonte e foto: www.italia2tv.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107548101